Sergio Conceição non sarà più l’allenatore del Porto. Questa la decisione presa dal club che ha annunciato la separazione dall’allenatore portoghese con un comunicato sul proprio sito web ufficiale. Nel suo futuro, lo attende il Marsiglia.
Di seguito, quanto si legge sul sito dei dragões: “Sérgio Conceição non sarà più l’allenatore dell’FC Porto. Dopo 2.552 giorni alla guida dell’FC Porto, Sérgio Conceição lascerà la carica che ha ricoperto per sette stagioni“, si legge sul sito del club. “Alle spalle c’è un viaggio ricco di record e trofei: undici, più precisamente, tra campionati (tre), Coppe del Portogallo (quattro), Supercoppe Cândido de Oliveira (tre) e Coppe di Lega”.
“Conceição ha gettato le basi per la migliore stagione che si ricordi: 2021/22, l’anno d’oro in cui l’FC Porto ritrova il record di punti in campionato (91), di partite consecutive senza sconfitte (58, un massimo europeo) e, proprio come aveva fatto André Villas-Boas, festeggia il titolo all’Estádio da Luz”.
“All’età di 49 anni, più di tre decenni dopo aver iniziato a difendere il nostro stemma, saluta l’FC Porto come l’allenatore con più partite (379), vittorie (274) e trofei (11) nella storia biancoblù. Grazie, Sergio Conceição”, conclude il comunicato.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…