L’urna di Nyon non è stata molto clemente con le squadre italiane, soprattutto in Europa League.La squadra ad aver ricevuto il peggior sorteggio possibile è il Napoli.
Ma anche la Lazio non può ritenersi sodisfatta. Il club biancoceleste, infatti, ha sorteggiato il Porto, squadra di grande tradizione europea. Il doppio confronto per accedere agli ottavi sarà davvero ostico non solo per la bocca di fuoco di campo dei Dragoni, quanto anche per ciò che si cela al di fuori del terreno di gioco.
Da luglio scorso la società di Oporto vanta un elemento speciale all’interno del prorprio organigramma: il sodalizio si serve delle prestazioni di una chiromante. La persona che ricopre questo ruolo è tale Madalena Aroso.
La sua figura è stata espressamente voluta dal presidente del Porto, Pinto da Costa, il quale le conferisce sistematicamente uno stipendio da 15.000 netti al mese. Cifra che la rende una degli “impiegati” più pagati all’interno del club. Sembrerebbe una mossa ai limiti del folle, ma il suo ingaggio ha portato davvero bene ai risultati del club portoghese, quanto meno in Primeira Liga, visto il secondo posto occupato, a soli tre punti dallo Sporting, campione di Portogallo in carica. La Lazio è avvisata.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…