A 37 anni Iker Casillas non ne vuole sapere di levarsi quei guantoni. Il portiere spagnolo ha appena rinnovato il contratto con il Porto. A confermarlo, un comunicato del club portoghese: "Iker Casillas ha rinnovato con il Porto. Il portiere spagnolo, attualmente 37 anni, ha prolungato il contratto col club".
Il portiere ha parlato attraverso i canali ufficiali del Porto: "La mia testa è solo al Porto, chiuderò qui la mia carriera e rappresenterò i valori del club. Dopo, sinceramente, non so cosa farò, ma spero di rimanere sempre legato al mondo del calcio". L'ex portiere del Real Madrid ha poi aggiunto: "Per me oggi è un giorno molto speciale. Significa restare legato per sempre ad un club ed una città ceh si sono presi cura di me dal primo momento. Il Porto è la mia seconda casa". Il ricordo più bello? "La vittoria dello scorso campionato".
Il portiere spagnolo si è poi soffermato anche sul futuro prossimo: "Rispettiamo il Liverpool, ma giocheremo con l'idea di passare il turno. La Champions è una competizione speciale. L'obiettivo numero uno resta la vittoria del campionato". Ha parlato del rinnovo di Iker Casillas anche il presidente del Porto Nuno Pinto da Costa: "Iker Casillas è una figura del calcio mondiale e siamo orgogliosi che possa rappresentare anche il Porto".
Casillas è arrivato al Porto nel 2015 dopo una vita nel Real Madrid. In quattro stagioni in Portogallo ha totalizzato 147 partite. Ma ancora non è finita.
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
Bryan Cristante, Roma (Imago) 9 punti nei primi cinque turni della League Phase di Europa…