A 37 anni Iker Casillas non ne vuole sapere di levarsi quei guantoni. Il portiere spagnolo ha appena rinnovato il contratto con il Porto. A confermarlo, un comunicato del club portoghese: "Iker Casillas ha rinnovato con il Porto. Il portiere spagnolo, attualmente 37 anni, ha prolungato il contratto col club".
Il portiere ha parlato attraverso i canali ufficiali del Porto: "La mia testa è solo al Porto, chiuderò qui la mia carriera e rappresenterò i valori del club. Dopo, sinceramente, non so cosa farò, ma spero di rimanere sempre legato al mondo del calcio". L'ex portiere del Real Madrid ha poi aggiunto: "Per me oggi è un giorno molto speciale. Significa restare legato per sempre ad un club ed una città ceh si sono presi cura di me dal primo momento. Il Porto è la mia seconda casa". Il ricordo più bello? "La vittoria dello scorso campionato".
Il portiere spagnolo si è poi soffermato anche sul futuro prossimo: "Rispettiamo il Liverpool, ma giocheremo con l'idea di passare il turno. La Champions è una competizione speciale. L'obiettivo numero uno resta la vittoria del campionato". Ha parlato del rinnovo di Iker Casillas anche il presidente del Porto Nuno Pinto da Costa: "Iker Casillas è una figura del calcio mondiale e siamo orgogliosi che possa rappresentare anche il Porto".
Casillas è arrivato al Porto nel 2015 dopo una vita nel Real Madrid. In quattro stagioni in Portogallo ha totalizzato 147 partite. Ma ancora non è finita.
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di…
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Le possibili scelte di Thiago Motta. A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…