Cambio in vista in panchina per il Pordenone dopo la sconfitta casalinga contro la Ternana per 3-1. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente Mauro Lovisa nel post-partita della sfida del “Teghil“.
Lovisa, unico tesserato a rilasciare dichiarazioni nel post partita, ha confermato l’esonero di Rastelli e ha annunciato il nome di Bruno Tedino come candidato numero uno per sostituirlo.
Pochi minuti dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’esonero di Rastelli dal sito ufficiale del club: “Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato mister Massimo Rastelli dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Insieme al tecnico sono stati sollevati dall’incarico anche il mister in seconda Dario Rossi, il preparatore atletico Fabio Esposito e l’allenatore dei portieri David Dei. A mister Rastelli e al suo staff il Club augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera“.
Rastelli paga la situazione critica della squadra in classifica, ultima con un solo punto conquistato nelle prime otto giornate. Un solo pareggio, conquistato in casa contro la Reggina alla quinta giornata e ben sette sconfitte, compresa l’ultima contro la Ternana di questo pomeriggio.
In pole per la panchina ora c’è Tedino, che potrebbe tornare in Serie B a quasi un anno di distanza dall’ultima esperienza con l’Entella. Tedino era già stato sulla panchina del Pordenone dal 2015 al 2017 in Serie C, raggiungendo in entrambe le stagioni i playoff per la promozione in B.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…