Categories: Calciomercato

Napoli, sabato le visite mediche di Popovic: domenica andrà a Frosinone

Il Napoli e il Frosinone si preparano ad accogliere Matija Popović. Il classe 2006 è infatti pronto a sostenere le visite mediche col club azzurro e poi si unirà ai gialloazzurri. I due club, infatti, hanno fatto un’operazione in sinergia.

Napoli, sabato le visite mediche di Matija Popovic

 

Sabato mattina, dunque, il talento classe 2006 sosterrà le visite mediche per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Infine domenica, il serbo andrà a Frosinone per iniziare la sua avventura in giallazzurro. L’attaccante firmerà un contratto di 5 anni (fino al 2029) col club azzurro.

 

 

Il mercato del Frosinone però non finisce qui: i giallazzurri, infatti, si preparano ad accogliere un altro rinforzo, ovvero Alessio Zerbin. L’esterno arriverà proprio dal Napoli ed è atteso in città martedì sera, dopo la finale di Supercoppa italiana.

 

 

Due rinforzi importanti dunque per il Frosinone per la lotta salvezza. I giallazzurri, infatti, al momento si trovano a solo due punti dalla zona retrocessione

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Festa Scozia, è al Mondiale. Tutte le squadre già qualificate

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

56 minuti ago

Atalanta, D’Amico: “Qualcosa non è andato con Juric. Palladino ha portato entusiasmo”

Le parole del direttore sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico sulla separazione da Ivan Juric e l'arrivo…

1 ora ago

Thiaw: “Ho deciso io di andare via dal Milan. Spero che riesca a vincere lo scudetto”

Malick Thiaw (imago) Le parole del difensore tedesco Malick Thiaw trasferitosi quest'estate dal al Newcastle dopo 3…

1 ora ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

2 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

2 ore ago

L’Italia U21 torna a vincere: 4-1 al Montenegro

Camarda e Bartesaghi (imago) I ragazzi di Silvio Baldini vincono un match complicato contro il…

2 ore ago