Estate, stagione di mare, tanto calciomercato ma anche tatuaggi. Un vero e proprio trend, che spopola tra i giovani e non solo. C’è chi si tatua il nome del proprio partner, chi una frase speciale e chi – ovviamente – qualcosa che ricordi la propria squadra del cuore. Ma che ne direste se la vostra squadra vi regalasse un abbonamento in cambio di un tatuaggio? Bene, in Spagna c’è un club che ha lanciato questa iniziativa: si tratta dell’Huesca, club della seconda divisione spagnola che ha deciso di donare l’abbonamento, in alcuni dei settori dello stadio, a chi si tatuerà lo stemma della società aragonese. La società darà, inoltre, altri 60 euro per il costo parziale del tatuaggio. Ecco di seguito il comunicato del club spagnolo:
“La SD Huesca sfida i suoi tifosi a dimostrare la loro passione e il loro impegno per la squadra. Noi abbiamo messo il cuore nella campagna abbonamenti e voi?
Se lo farai, ti regaleremo un abbonamento per la stagione 2017/18
Può sembrare una follia però noi condividiamo la tua passione per i nostri colori. Per questo, se ti tatuerai il nostro stemma o qualsiasi altra cosa legata al nostro club ti inviteremo a tutte la partite dell’Arcorazi, regolandoti l’abbonamento per las zonas de General, Gol Norte o Grada de Animación. Inoltre la società donerà altri 60 per ogni tatuaggio.
Plasma la tua pelle con l’immagine che ti ispira e che ti ricordi i valori della squadra, dimostra il tuo amore ai nostri colori, condividi il tuo sentimento e mettici il cuore affinché il sentimento azulgrana continui a crescere”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…