Polonia-Italia a porte aperte. Allo stadio di Danzica sono previsti 8000 spettatori per la terza sfida di Nations League dell'Italia di Mancini dopo il pari con la Bosnia e la vittoria con l'Olanda. Nell'ultima amichevole gli azzurri hanno battuto 6-0 la Moldavia. Vittoria netta anche per la Polonia di Brzeczek che ha superato 5-1 la Finlandia con i gol anche di Piatek e Milik.
LEGGI ANCHE: BONAVENTURA LASCIA IL RITIRO
Il principale dubbio di Mancini è in attacco. Immobile e Belotti si giocano una maglia al centro dell'offensiva. A supportarli ci saranno Kean e Federico Chiesa. Chiellini non è al meglio, come confermato dal ct in conferenza, quindi le sue condizioni saranno valutate in queste ore. Al suo posto potrebbe giocare Acerbi, pronto a marcare Lewandowski insieme al collega Bonucci. A sinistra più Spinazzola che Emerson Palmieri. In mezzo al campo dovrebbero agire Barella, Verratti e Jorginho.
Italia (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Kean, Immobile, Chiesa. Ct. Mancini
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…