La Polonia, dopo due giornate, è prima nel girone C del Mondiale. Quattro punti, grazie al pareggio contro il Messico e la vittoria contro l’Arabia Saudita, uno in più proprio di quest’ultima e dell’Argentina. Proprio la partita contro la nazionale di Scaloni, in programma alle 20:00 ore italiane, sarà decisiva per il passaggio del turno di entrambe le formazioni.
Leggi anche: “L’Argentina si qualifica se… le combinazioni“
La Polonia dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2. In porta, confermatissimo Szczesny, reduce dal rigore parato contro l’Arabia Saudita. Il terzetto di difesa dovrebbe essere quello tutto “italiano”, formato da Glik, Kiwior e Bereszynski.
A centrocampo, sugli esterni probable maglia da titolare per Cash e Frankowski, mentre al centro dovrebbero agire Krychowiak e Bielik. Zielinski sarà il trequartista che agirà dietro le spalle di Milik e Lewandowski.
POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. Ct: Michniewicz
La sfida tra Polonia e Argentina si giocherà allo stadio 974 di Doha alle ore 20:00. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Polonia e Argentina di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…