Categories: News Calcio

Polonia, la probabile formazione per l’Argentina

La Polonia, dopo due giornate, è prima nel girone C del Mondiale. Quattro punti, grazie al pareggio contro il Messico e la vittoria contro l’Arabia Saudita, uno in più proprio di quest’ultima e dell’Argentina. Proprio la partita contro la nazionale di Scaloni, in programma alle 20:00 ore italiane, sarà decisiva per il passaggio del turno di entrambe le formazioni. 

Leggi anche: “L’Argentina si qualifica se… le combinazioni

Le possibili scelte di Michniewicz

La Polonia dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2. In porta, confermatissimo Szczesny, reduce dal rigore parato contro l’Arabia Saudita. Il terzetto di difesa dovrebbe essere quello tutto “italiano”, formato da Glik, Kiwior e Bereszynski

 A centrocampo, sugli esterni probable maglia da titolare per Cash Frankowski, mentre al centro dovrebbero agire Krychowiak BielikZielinski sarà il trequartista che agirà dietro le spalle di Milik Lewandowski.

Polonia, la probabile formazione

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. Ct: Michniewicz

Dove vedere Polonia-Argentina in tv e in streaming

La sfida tra Polonia e Argentina si giocherà allo stadio 974 di Doha alle ore 20:00. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Polonia e Argentina di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago