La Polonia, dopo due giornate, è prima nel girone C del Mondiale. Quattro punti, grazie al pareggio contro il Messico e la vittoria contro l’Arabia Saudita, uno in più proprio di quest’ultima e dell’Argentina. Proprio la partita contro la nazionale di Scaloni, in programma alle 20:00 ore italiane, sarà decisiva per il passaggio del turno di entrambe le formazioni.
Leggi anche: “L’Argentina si qualifica se… le combinazioni“
La Polonia dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2. In porta, confermatissimo Szczesny, reduce dal rigore parato contro l’Arabia Saudita. Il terzetto di difesa dovrebbe essere quello tutto “italiano”, formato da Glik, Kiwior e Bereszynski.
A centrocampo, sugli esterni probable maglia da titolare per Cash e Frankowski, mentre al centro dovrebbero agire Krychowiak e Bielik. Zielinski sarà il trequartista che agirà dietro le spalle di Milik e Lewandowski.
POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. Ct: Michniewicz
La sfida tra Polonia e Argentina si giocherà allo stadio 974 di Doha alle ore 20:00. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Polonia e Argentina di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…