Entra nel vivo il Mondiale in Qatar. In scena la sfida tra Polonia e Argentina, valida per l’ultima giornata del girone C. Fischio d’inizio in programma alle ore 20:00 italiane allo Stadium 974 di Ras Abu Aboud.
Entrambe le squadre sono ancora in bilico per la qualificazione e l’ultima partita sarà decisiva. La Polonia all’esordio in questo Mondiale aveva pareggiato contro il Messico. Determinante il rigore parato da Ochoa a Lewandowski. Polacchi che si sono rifatti già nella seconda partita battendo la sorpresa Arabia Saudita, non senza fatica.
Mondiale dell’Argentina fin qui molto simile, ma l’esordio in Qatar molto più deludente. La sconfitta contro l’Arabia Saudita è stata la prima vera sorpresa di questo Mondiale. La squadra di Scaloni però è riuscita a trasformare quella delusione in forza riscattandosi nella gara contro il Messico. I due gol di Messi ed Enzo Fernandez hanno rilanciato l’Albiceleste che ora cerca la vittoria per assicurarsi il passaggio del turno.
POLONIA (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Kiwior, Glik, Cash; Bielik, Krychowiak, Frankowski; Zielinski; Swiderski, Lewandowski. All: Michniewicz.
A disposizione: Skorupski, Grabara, Jedrejczyk, Wieteska, Bednarek, Milik, D. Szymanski, Grosicki, Kaminski, Zurkowski, S, Szymanski, Zalewski, Piatek, Gumny, Skoras
ARGENTINA (4-2-3-1): Martinez; Acuna, Romero, Otamendi, Molina; Fernandez, MacAllister; De Paul, Messi, Di Maria; Alvarez. All: Scaloni.
A disposizione: Armani, Rulli, Foyth, Tagliafico, Montiel, Paredes, Pezzella, Palacios, Correa, Almada, Gomez, Rodriguez, Dybala, La. Martinez, Li. Martinez
La partita fra Polonia e Argentina sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1, canale 1 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche su RaiPlay, servizio di streaming gratis della Rai disponibile su smartphone e tablet. Si potrà vedere la partita dal sito ufficiale e dall’app.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…