Polonia-Argentina: dove vedere la diretta tv e streaming della partita. Il Mondiale entra nel vivo con l’ultima giornata dei gironi. La partita tra Polonia e Argentina chiuderà il programma del girone C. Fischio d’inizio in programma alle ore 20:00 italiane allo Stadium 974 di Ras Abu Aboud.
Un Mondiale fin qui molto simile quello di Polonia e Argentina. Un esordio deludente, la scossa nella seconda partita e l’ultima giornata decisiva. Lewandowski e compagni arrivano alla sfida con un leggero vantaggio. 4 i punti in classifica dei polacchi, per il momento al primo post del girone C. Dopo il pareggio alla prima partita contro il Messico (salvato dal solito Ochoa sul rigore di Lewandowski), la Polonia è riuscita a battere non senza fatica la sorpresa Arabia Saudita.
La stessa squadra che all’esordio di questo Mondiale era riuscita nell’impresa di battere proprio l’Argentina. Una vittoria storica per gli arabia, una delusione importante per la squadra di Scaloni. Sentimenti constrastanti che però hanno aiutato l’Albiceleste a ritrovare il suo spirito dopo la sconfitta. Prestazione convincente contro il Messico e tre punti portati a casa grazie alle perle di Messi ed Enzo Fernandez. Ora bisogna completare l’opera per la detentrice della Copa America.
La partita fra Polonia e Argentina sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1, canale 1 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche su RaiPlay, servizio di streaming gratis della Rai disponibile su smartphone e tablet. Si potrà vedere la partita sia dal sito ufficiale che sull’app.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…