Categories: News Calcio

Polonia-Arabia Saudita, le formazioni ufficiali

Dopo la sfida tra Tunisia e Australia, prosegue il sabato del Mondiale con la partita tra Polonia e Arabia Saudita. Match valido per la seconda giornata del girone C della Coppa del Mondoa. Fischio d’inizio in programma alle ore 14 all’Education City Stadium di Al-Rayyan.

 

Polonia che arriva la partita dopo il pareggio per 0-0 all’esordio nel torneo contro il Messico. Un solo punto che sta stretto ai polacchi che hanno fallito anche un rigore, calciato da Lewandowski e parato dal solito Ochoa.

Un esordio di tutt’altro livello per l’Arabia Saudita che ha battuto in rimonta l’Argentina di Messi. Un successo storico celebrato in pompa magna con festa nazionale e Rolls Royce per ogni giocatore della nazionale. Dopo l’euforia della prima vittoria, la squadra di Renard è chiamata a confermarsi. Con una vittoria, si assicurerebbero uno storico passaggio dei gironi.

 

 

Le formazioni ufficiali di Polonia-Arabia Saudita

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. CT: Michniewicz

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Amri, Al-Boleahi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Najei, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. Ct. Renard CT: Renard.  All: Renard.

 

 

Dove vedere Polonia-Arabia Saudita in diretta tv e in streaming

La sfida tra la Polonia e l’Arabia Saudita si giocherà all’all’Education City Stadium di Al-Rayyan. Il direttore di gara della partita sarà il brasiliano Wilton Pereira Sampaio. L’arbitro aveva fatto il suo esordio in assoluto a un Mondiale in Senegal-Olanda, valida per la prima giornata del girone A. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra i nordafricani e i Socceroos di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2   (canale numero 2 e 502 HD del digitale) e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago