Promozione in Serie B al primo anno, 6 punti nelle prime 4 giornate: il direttore sportivo Ciro Polito si è meritato così il rinnovo sino al 30 giugno 2024 del contratto con il Bari.
Ad annunciare l’intesa il club biancorosso attraverso una nota ufficiale: “Il presidente Luigi De Laurentiis è lieto di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il direttore sportivo Ciro Polito per il prolungamento del contratto che legherà il dirigente campano alla Società biancorossa fino al giugno ’24, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Dopo la splendida cavalcata della passata stagione, culminata con la riconquista della Serie B, il dirigente napoletano è pronto a sfidare la cadetteria”.
Palpabile la soddisfazione del presidente Luigi De Laurentiis: “Polito è l’uomo giusto per questo Bari, lo ha dimostrato e continua a darne prova giorno dopo giorno. C’è sintonia assoluta tra noi e anche dal punto di vista umano c’è grande empatia. Il rinnovo un atto di volontà comune; continuiamo a lavorare per portare in alto il progetto Bari. Felici di continuare insieme Ciro!”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…