Napoli scatenato sul mercato: dopo aver chiuso per Leander Dendoncker e fatto passi in avanti per Nehuen Perez (Qui le ultime), gli azzurri hanno anche definito il rinnovo di contratto di Matteo Politano.
LEGGI ANCHE – Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Matteo Politano
È stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di Matteo Politano: l’ex Inter si lega al Napoli fino al 30 giugno 2027. Il classe 1993 percepirà uno stipendio di 3,2 milioni di euro.
L’annuncio potrebbe già arrivare la prossima settimana o al massimo a mercato chiuso. Dopo le sirene arabe (con l’interesse dell’Al Shabab), quindi, Matteo Politano resterà al Napoli. Ora manca soltanto l’annuncio ufficiale.
Dopo aver trionfato nella passata stagione, il Napoli ha vissuto una prima parte di stagione negativa. Nelle diciannove partite di campionato, Matteo Politano ha segnato 6 reti e fornito 4 assist. Nei gironi di UEFA Champions League, invece, sono arrivati un gol e un assist.
L’esterno d’attacco era arrivato in azzurro nel 2020, dall’Inter, dopo essere passato dalla Roma, dal Perugia, dal Pescara e dal Sassuolo. In totale con la maglia del Napoli ha messo insieme 174 presenze, 29 gol, 24 assist.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…