"Benvenuto Matteo!". Con il classico annuncio su Twitter da parte del presidente Aurelio De Laurentiis il Napoli ufficializza l'arrivo di Matteo Politano. Il tutto avviene con la formula del prestito per 18 mesi per 2,5 milioni di euro, con un riscatto fissato a 19 milioni più 2 di bonus, legati al raggiungimento dell’obiettivo della Champions League e alle presenze (QUI tutti i dettagli).
Gennaio per Politano non è stato di certo noioso. Dopo una prima parte di stagione all'Inter vissuta non da protagonista con appena 315' giocati, l'esterno classe 1993 era stato ad un passo dalla Roma, tanto da sostenere le visite mediche con tanto di foto per i giallorossi. Poi, però, lo scambio con l'Inter (che avrebbe dovuto accogliere Spinazzola) è saltato e il giocatore ha fatto ritorno a Milano. Si è cercato di riaprire il discorso, ma senza riuscirci. Infine la soluzione Napoli, con Gattuso che avrà una soluzione in più per il suo reparto offensivo.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…