Matteo Politano ha iniziato alla grande la sua stagione. Solo due gare su 5 dal 1', ma si è fatto trovare sempre pronto. Gol all'Atalanta, due assist contro il Benevento e rete decisiva contro la Real Sociedad. 12 giorni di assoluto livello: "Era difficile, ci hanno messo in difficoltà ma oggi rispetto alla prima partita siamo stati anche fortunati", le sue parole nel post partita a Sky Sport.
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI GATTUSO POST REAL SOCIEDAD
Uno sguardo al presente, uno anche al passato. Che vuol dire Inter, con un pizzico di polemica nel post vittoria di Europa League: "Il mister mi dà sempre fiducia e io provo a farmi trovare sempre pronto. Quando sono arrivato dovevo un attimo ambientarmi. Venivo da un periodo brutto all'Inter in cui non sono stato trattato benissimo e adesso mi sto prendendo la mia rivincita".
Politano è arrivato al Napoli lo scorso gennaio, con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Il tutto dopo aver visto sfumare all'ultimo il passaggio alla Roma nell'affare che avrebbe dovuto portare Spinazzola a sua volta in nerazzurro. Con la maglia dell'Inter 63 presenze con sei gol e altrettanti assist per l'esterno classe 1993.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…