Inter-Napoli si preannuncia come la partita più attesa del prossimo turno di Serie A. Un match fondamentale per la lotta scudetto e ancora più speciale per Matteo Politano che ha vissuto due stagioni all’Inter, tra il 2018 e il 2020, prima di trasferirsi a Napoli. L’attaccante ha parlato della partita e del momento della squadra azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
“Sarà una sfida importante che aprirà un ciclo di battaglie fino a dicembre. Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. Dobbiamo fare bene questo mese pensando a dare il massimo gara dopo gara. A San Siro è sempre una partita di grande fascino. Affrontiamo una grandissima squadra consapevoli di avere dei punti di vantaggio in classifica. Il nostro obiettivo è tenere i nerazzurri a distanza“, ha detto Politano.
LEGGI ANCHE – Copa del Rey, la Real Sociedad giocherà contro… una panetteria
Politano si è poi concentrato sull’analizzare l’importanza del gruppo in questa stagione e il lavoro di Spalletti fin qui: “Siamo un gruppo unito e solido, il più compatto dove io abbia mai giocato. Ci aiutiamo gli uni con gli altri e questo è fondamentale sia in campo che fuori per ottenere grandi risultati. Molto merito è di Spalletti che ci guida con attenzione a ogni particolare”.
LEGGI ANCHE – Joao Pedro una sorpresa per l’Italia: la possibilità della convocazione
Infine, l’attaccante azzurro ha concluso elogiando ancora il proprio allenatore e spiegando l’obiettivo mentale del Napoli in questa stagione: “Spalletti ha tanta carica ed energia che ci trasmette tutti i giorni. Quest’anno stiamo cercando quella maturità che in passato ci è mancata, vogliamo dare continuità ai risultati, un aspetto che alla lunga diventa fondamentale per raggiungere gli obiettivi”.
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…
Haaland, attaccante Norvegia (IMAGO) Norvegia, Scozia e Austria torneranno a disputare un Mondiale. L'ultima volta…
Lina Souloukou Anche l'ex CEO della Roma, Lina Souloukou, è presente al Social Football Summit…