Calciomercato

Pohjanpalo-Palermo, il Venezia cerca prima il sostituto: il punto

Pohjanpalo, attaccante Venezia (IMAGO)

Le ultime sulla trattativa tra Palermo e Venezia per l’attaccante finlandese e capitano arancioneroverde Joel Pohjanpalo.

Joel Pohjanpalo è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Palermo.

Il club rosanero ha pronto per il giocatore un’offerta economica importante e 4 anni e mezzo di contratto ma il Venezia prima di lasciare partire il finlandese vuole trovare prima un sostituto.

Il primo nome resta quello di Shomurodov che è quello più vicino e per il quale il club ha sorpassato l’Empoli nella corsa per il calciatore. Servirà ancora qualche giorno di trattative per arrivare all’intesa definitiva.

Restano aperte anche le piste che porterebbero a Venezia Andre Silva e Belotti, per i quali si continua a trattare in cerca di un accordo.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli, da Politano a Rrahmani: il punto sugli infortuni verso la Champions League

Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…

6 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro la Fiorentina

La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…

1 ora ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Bologna

La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Torino

Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…

1 ora ago

Prime pagine: “Lautaro canta”; “Il dolore viola”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…

3 ore ago