“Oggi la sua è stata una prestazione davvero incredibile per essere un centrocampista, perché è stata a tutto tondo. E’ pericoloso nell’area avversaria, vince i duelli aerei, vince i contrasti. Tocchi, passaggi, giocate efficaci”.
La fotografia della prestazione di Paul Pogba contro il Bournemouth (4-1 per i Red Devils) la scatta Solskjaer che si gode la rinascita del francese che a fine gara ha fatto un paragone tra la gestione Mourinho ed il presente con il norvegese: “E’ diverso.
Vincevamo anche insieme al vecchio manager, si tratta però di un diverso stile di gioco. Siamo più offensivi e creiamo più occasioni. E’ così che vogliamo giocare. Vogliamo attaccare e lo stesso vuole l’allenatore”.
Detto, fatto. Altri due gol e statistiche personali che si aggiornano ancora, rendendo sempre più lampante la rinascita con Solskjaer. Con lui: 3 partite, 4 gol e 3 assist; con Mou 14 partite, 3 gol e 3 assist.
Un nuovo Pogba, insomma, e con una nuova esultanza. E ai tifosi non è sfuggita la sua ‘prova’ durante il riscaldamento. “C’è chi prova i tiri dalla distanza, lui ‘ripassa’ la nuova esultanza”.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…