Categories: News Calcio

Pogba: “Non sono finito. Juventus? Ho ancora un contratto”

Intervistato in esclusiva da Sky Sport al termine della partita tra Francia e Belgio Paul Pogba per la prima volta ha parlato della sua squalifica, chiarendo anche diversi punti.

 

Le parole di Pogba

Il centrocampista francese ha iniziato parlando della Nazionale: Bello risentire amore della gente, ho sentito un amore grande nonostante io sia lontano dai campi da un po’”. Sull’Europeo in corso: “È una competizione molto difficile, i grandi giocatori non stanno facendo molto bene anche se stanno vincendo e questo è l’importante. Non ci sono più piccole squadre, tutte le gare sono difficili. I ragazzi della Francia stanno bene, sono felici di essere passati contro il Belgio che è quasi come un derby. Sono felice di passare questi momenti con loro“.

Sulla squalifica ha poi aggiunto: Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa ingiustizia. È uscita un’intervista vecchia e falsa recentemente. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare della madonna, mi sento come un bambino che vuole essere professionista”.

 

Chiosa finale sulla situazione contrattuale con la Juve:Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago