Dall'epoca di Di Stefano e Puskas ai Galacticos, passando per le tre Champions League in fila vinte nelle ultime tre stagioni. Si scrive storia, si legge Real Madrid: un club che anche uno come Paul Pogba, dotato di tutte le carte in regola per farne parte, vivrebbe come un sogno, come ammesso oggi dal centrocampista del Manchester United in conferenza stampa a Clairefontaine. Che alla domanda su un possibile futuro in maglia blanca, ha risposto così:
"Come ho sempre detto, il Real Madrid è un sogno per chiunque – ammette Pogba dal ritiro della Nazionale francese – ed è uno dei più grandi club al mondo, allenato da Zidane: un sogno per tutti, dai bambini ai giocatori di calcio".
Pogba ha tuttavia voluto precisare sul proprio momento positivo vissuto a Manchester, che non sta distraendo l'ex Juve da possibili scenari futuri: "Ora però sono felice a Manchester, gioco e c'è un nuovo allenatore – conclude – più avanti non so cosa mi riserverà il futuro, si vedrà. Oggi sono a Manchester e sono felice".
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…