Paul Pogba strizza l'occhio al Real Madrid. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale francese, il centrocampista del Manchester United haparlato di un possibile futuro in Spagna: "Giocare per il Real Madrid sarebbe un sogno – ammette – ogni giocatore vorrebbe farne parte. Mi piacerebbe un giorno, perché no?".
Pogba, però, ha anche ribadito il suo impegno per lo United: "Sono un giocatore del Manchester United e amo il mio club. Gioco bene e mi diverto, farò di tutto per aiutare lo United a tornare grande. Lo stesso discorso vale per i miei compagni e la società, tutti stiamo facendo il massimo".
Nonostante ciò, tra poco meno di un anno scadrà il suo contratto con i Red Devis. Tra gli inglesi e Pogba non c'è stato ancora nessun contatto per il rinnovo: "Si è detto molto al riguardo, ma non c'è stato ancora nulla – spiega – Non ho parlato con Ed Woodward (Vicepresidente esecutivo del Manchester United, ndr). Non ho ancora parlato del mio rinnovo. Penso che ci sarà un momento in cui il club verrà a parlarmi e mi offrirà un nuovo contratto".
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…