Il Manchester United è chiamato a vincere. Solo due successi, fin qui, in Premier. E un ottavo posto in classifica che non può soddisfare nessuno. Chi non è sceso in campo nell'ultima giornata contro il Leicester è stato Paul Pogba, alle prese con dei problemi alla caviglia.
Per il francese non è stato un avvio di Premier incredibile, anzi. Quattro partite giocate, zero gol. Causa, forse, anche di un'estate passata fra voci di mercato e cose del genere.
Il Real Madrid, come dichiarato dallo stesso Florentino Perez, ci ha provato fino alla fine. E probabilmente ci vorrà riprovare anche a gennaio, viste pure le difficoltà della squadra di Zidane: "Non ascolto il presidente del Real Madrid. Ho visto la loro partita al Paris St Germain ed è stata una brutta sconfitta – ha spiegato in conferenza stampa Ole Gunnar Solskjaer – Paul sta lavorando sodo ed è totalmente impegnato con il Manchester United. Non sono preoccupato ora e non sarò mai preoccupato in futuro".
Insomma, sponda Red Devils non temono altre voci di mercato a gennaio: "Se dovessero iniziare ad esserci altre indiscrezioni da Madrid, non ci saranno più preoccupazioni. Gestiremo ecentuali speculazioni come abbiamo già fatto. Pogba non vuole andare da nessuna parte, è felice qui. E' uno dei nostri pilastri".
LEGGI ANCHE – IL FRATELLO DI POGBA: "PRIMA O POI GIOCHERA' IN SPAGNA"
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…