Dopo la squalifica arrivata per doping, è stata fissata per il 18 gennaio alle 14:30 il processo di Paul Pogba.
Il francese era stato squalificato in seguito alla positività al testosterone riscontrata dopo Udinese-Juventus: esito confermato anche con le successive controanalisi.
Come riportato da LaPresse lo scorso 7 dicembre, la Procura Antidoping avrebbe richiesto quattro anni di squalifica per il centrocampista della Juventus.
Durante queste settimane di assenza dal calcio giocato, Pogba ha continuato ad allenarsi lontano da Torino e dall’Italia. Inoltre, l’unica apparizione pubblica – dopo la conferma della positività – risale allo scorso 26 novembre quando seguì ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio di Formula 1 della stagione.
In casa Juve, Cristiano Giuntoli si è espresso così ai microfoni – prima di Juventus-Napoli – riguardo al caso Pogba: “Aspettiamo l’ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra, dovremo confrontarci con il suo entourage“. Una cosa, ora, è certa: l’udienza per il processo al centrocampista è stata fissata nel 2024, il 18 gennaio.
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…