“Prima o poi giocheremo nello stesso Paese, magari già da questa stagione.” Parole – sibilline – di Mathias Pogba, attaccante del Manchego e fratello del più famoso Paul. Intervistato dal quotidiano spagnolo As, Mathias, l’unico dei tre fratelli Pogba a essersi davvero trasferito in Spagna, parla del futuro dell'ex Juventus, corteggiato da mesi dal Real Madrid di Zidane.
“Non so come finirà questa storia, nel calcio non si sa mai – commenta Mathias -. Paul sta molto bene in Inghilterra, è un professionista e non dirà mai niente di male sullo United. Il suo futuro dipende dai due club, se il Real vuole comprare e il Manchester è disponibile a vendere. Sono affari”.
Mathias, un passato anche al Pescara, è passato quest’anno al Manchego, squadra di Tercera División, mentre il suo gemello Florentin è in MLS, all’Atlanta United, “in attesa di una chiamata, proprio come Paul – continua il francese -. Lo sa tutto il mondo che mio fratello piace sia al Real che a Zidane. Parlarne bene, però, non equivale ad acquistarlo”. E sulla ‘falsa partenza’ in Liga dei blancos: “Mai dimenticare che si parla del Real Madrid, una delle migliori squadre del mondo. Sono sicuro che fra tre o quattro settimane giocheranno meglio”. E magari – spera Mathias – proprio con un Paul Pogba in più.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…