“Prima o poi giocheremo nello stesso Paese, magari già da questa stagione.” Parole – sibilline – di Mathias Pogba, attaccante del Manchego e fratello del più famoso Paul. Intervistato dal quotidiano spagnolo As, Mathias, l’unico dei tre fratelli Pogba a essersi davvero trasferito in Spagna, parla del futuro dell'ex Juventus, corteggiato da mesi dal Real Madrid di Zidane.
“Non so come finirà questa storia, nel calcio non si sa mai – commenta Mathias -. Paul sta molto bene in Inghilterra, è un professionista e non dirà mai niente di male sullo United. Il suo futuro dipende dai due club, se il Real vuole comprare e il Manchester è disponibile a vendere. Sono affari”.
Mathias, un passato anche al Pescara, è passato quest’anno al Manchego, squadra di Tercera División, mentre il suo gemello Florentin è in MLS, all’Atlanta United, “in attesa di una chiamata, proprio come Paul – continua il francese -. Lo sa tutto il mondo che mio fratello piace sia al Real che a Zidane. Parlarne bene, però, non equivale ad acquistarlo”. E sulla ‘falsa partenza’ in Liga dei blancos: “Mai dimenticare che si parla del Real Madrid, una delle migliori squadre del mondo. Sono sicuro che fra tre o quattro settimane giocheranno meglio”. E magari – spera Mathias – proprio con un Paul Pogba in più.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…