In viaggio con l’intera squadra del Manchester United senza accorgersene, soltanto perché sconosciuti ai loro occhi. E’ successo a due coniugi australiani, in vacanza in Inghilterra in questi giorni di gennaio.
Un viaggio in treno, rumori, baccano e il conseguente rimprovero rivolto a due ragazzi intenti a giocare a carte e a filmare la propria partita. “Ma cos’è questo chiasso” avranno detto i due signori, ignari che i propri interlocutori fossero niente meno Paul Pogba e Nemanja Matic. Spiacenti per quanto avvenuto, i due giocatori del Manchester United hanno offerto una foto ricordo ai coniugi Patrick, girata subito al figlio (giornalista di eSport in Australia) per capire con chi avessero a che fare.
“Natan, sai per caso di chi si tratta?“ la domanda dei genitori, che non poteva non sbalordirlo. Infatti, il figlio non ha perso tempo a condividere la foto sui social, scrivendo in maiuscolo per far capire il proprio stupore: “Diamine, è Paul Pogba. I miei genitori sono in un treno con tutta la squadra del Manchester United. E i ragazzi rumorosi che giocano a Uno, non sono degli studenti sul punto di guardare un film. È la squadra più famosa al mondo e voi siete degli assolutamente adorabili ignari, ma stupidi. Ma da chi discendo io?“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…