In viaggio con l’intera squadra del Manchester United senza accorgersene, soltanto perché sconosciuti ai loro occhi. E’ successo a due coniugi australiani, in vacanza in Inghilterra in questi giorni di gennaio.
Un viaggio in treno, rumori, baccano e il conseguente rimprovero rivolto a due ragazzi intenti a giocare a carte e a filmare la propria partita. “Ma cos’è questo chiasso” avranno detto i due signori, ignari che i propri interlocutori fossero niente meno Paul Pogba e Nemanja Matic. Spiacenti per quanto avvenuto, i due giocatori del Manchester United hanno offerto una foto ricordo ai coniugi Patrick, girata subito al figlio (giornalista di eSport in Australia) per capire con chi avessero a che fare.
“Natan, sai per caso di chi si tratta?“ la domanda dei genitori, che non poteva non sbalordirlo. Infatti, il figlio non ha perso tempo a condividere la foto sui social, scrivendo in maiuscolo per far capire il proprio stupore: “Diamine, è Paul Pogba. I miei genitori sono in un treno con tutta la squadra del Manchester United. E i ragazzi rumorosi che giocano a Uno, non sono degli studenti sul punto di guardare un film. È la squadra più famosa al mondo e voi siete degli assolutamente adorabili ignari, ma stupidi. Ma da chi discendo io?“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…