“Devo essere onesto. Gli ultimi cinque anni non mi sono piaciuti per niente. E anche quest’anno non vinceremo nulla… che sia a Manchester o in un altro club io voglio vincere titoli”, queste sono state alcune delle parole forti rilasciate da Paul Pogba a Le Figaro.
Il centrocampista classe 1993 ha poi proseguito: “Con la Francia va tutto bene. Gioco, lo faccio nel mio ruolo, sento la fiducia del ct e dei compagni. A Manchester è dura avere la stessa regolarità quando ci sono spesso tanti cambiamenti, sia di ruolo che di compagni di squadra o di sistemi di gioco. Con i bleus ho il mio ruolo, a Manchester invece il mio ruolo qual è, mi chiedo?”. Intanto, il suo contratto va in scadenza a giugno. A giudicare dalle sue parole, sembra difficile immaginarsi il futuro di Pogba con la maglia dei Red Devils.
Pogba ha anche svelato di aver sofferto di depressione: “Sì, ho sofferto di depressione. Le prime volte mi sono capitate negli anni di Mourinho. A volte capita di non sapere di essere depresso, vuoi solo isolarti e stare da solo: quelli sono segni inconfondibili”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…