Un inizio di stagione difficile a causa di un infortunio alla caviglia, che lo sta tenendo troppo lontano dal campo. Paul Pogba, dopo i due spezzoni di partita giocati contro Watford e Newcastle nelle scorse settimane, non è stato nemmeno convocato da Solskjaer – a scopo precauzionale – per l’ultima sfida del Manchester United contro il Burnley. Ma il centrocampista francese, come riportato dal Mirror, ha saputo bene come tenersi occupato…
Mentre i suoi compagni vincevano 2-0, Pogba si è infatti recato a Tours, in Francia, per un evento di raccolta fondi a favore della popolazione della Guinea. E, davanti a quasi 10 mila spettatori, ha fatto il suo debutto da… allenatore.
Ad accompagnarlo ci sono stati anche i suoi fratelli Florentin e Mathias, che nella scorsa stagione giocava proprio nel Tours. I due sono scesi in campo con la squadra delle All Stars francesi, allenata appunto da Paul, che ha affrontato una selezione di giocatori guineani.
Il centrocampista dei Red Devils si è mostrato molto divertito e coinvolto durante la partita, che si è svolta nell’ambito dell’evento “48 ore per la Guinea”, andato in scena il 28 e il 29 dicembre. In attesa di tornare a giocare con continuità, Pogba ha voluto quindi assaporare il gusto della panchina. Chissà, magari un giorno potrà dedicarsi proprio a una carriera da allenatore…
LEGGI ANCHE: MANCHESTER UNITED, SOLSKJAER ELOGIA RASHFORD: "CAPARBIO COME CR7"
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…