Nella sfida di ieri tra West Ham e Manchester United ha trovato il primo gol in campionato Paul Pogba. Una rete liberatoria per mettere e archiviare definitivamente un periodo difficile iniziato il 27 agosto con la positività al Covid-19 che ha lasciato strascichi importanti al centrocampista francese.
"È una sensazione strana, difficile da spiegare – racconta Pogba al sito ufficiale del Manchester United – Anche in allenamento dicevo al preparatore che mi sentivo strano, non ero io. Mi stancavo molto facilmente e restavo senza fiato. Nella prima partita della stagione non potevo correre. Provavo, ma ero senza fiato e ci è voluto tempo per tornare alla mia forma fisica e stare bene".
Tornato al gol più di tre mesi dopo l'ultima volta, Pogba adesso è pronto ad affrontare una settimana cruciale per lo United che si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Lipsia, mentre sabato ospiterà i "cugini" del City nel derby di Manchester dove cercherà la quinta vittoria consecutiva in campionato.
"Sappiamo che saranno due partite importanti, decisive – prosegue Pogba – Dobbiamo avere sempre una mentalità vincente. Questo è ciò che vuole il club e noi vogliamo portare avanti questo, proseguendo da quanto di buono fatto nel secondo tempo contro il West Ham".
Daniel Maldini è arrivato all'aeroporto di Fiumicino: le immagini Daniel Maldini si prepara a iniziare…
Le scelte ufficiali dell'ultima sfida della ventiduesima giornata di Serie A tra il Verona di…
Fatta per il trasferimento del classe 2007 del Barcellona al Como: ultime valutazioni solo sulla…
Le parole del presidente della Lazio sulla situazione legata ad Alessio Romagnoli, ad un passo…
Le immagini dell'attaccante italiano, in partenza per Roma. Domani le visite mediche e poi l'ufficialità…
Il Napoli ha chiesto informazioni per Martin Terrier, esterno sinistro offensivo del Bayer Leverkusen Nei…