Tutto ancora da decidere. Paul Pogba tiene aperta ogni possibilità sul suo futuro. Lo ha confidato in un’intervista a Telefoot: “Non è deciso nulla sul mio futuro, niente è già stabilito. Posso decidere domani, come posso decidere a mercato aperto. Per ora voglio finire bene la stagione”.
Il suo contratto con il Manchester United scadrà a giugno, ma ancora non sa quale sarà la sua prossima squadra: “Ora voglio solo giocare al meglio per prepararmi al Mondiale”. L’obiettivo è già fissato: “Voglio essere ai Mondiali. Voglio partecipare a un altro Mondiale. E perché no, vincerlo due volte di fila”.
Sesti in campionato, quasi tutti gli obiettivi sfumati: la stagione del Manchester United è stata ancora una volta difficile: “È difficile giudicare questa stagione perché ci sono stati tanti eventi, tra il cambio di allenatore, gli infortuni. La stagione non è ancora finita, ma quasi. Non abbiamo più titoli da giocare”. Poi aggiunge: “Voglio vincere titoli, giocare per qualcosa. Negli ultimi anni non abbiamo vinto nessun titolo, questo è ciò che è triste”, ha detto ancora a Telefoot Pogba.
Del suo futuro ha parlato anche Deschamps, ct francese: “Non so quale sarà la sua scelta. Oggi non è contento della sua situazione e dei risultati della sua squadra, ovviamente, perché è un competitivo. Ci sono altri giocatori in scadenza di contratto che devono essere più preoccupati di Paul”.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…