Tutto ancora da decidere. Paul Pogba tiene aperta ogni possibilità sul suo futuro. Lo ha confidato in un’intervista a Telefoot: “Non è deciso nulla sul mio futuro, niente è già stabilito. Posso decidere domani, come posso decidere a mercato aperto. Per ora voglio finire bene la stagione”.
Il suo contratto con il Manchester United scadrà a giugno, ma ancora non sa quale sarà la sua prossima squadra: “Ora voglio solo giocare al meglio per prepararmi al Mondiale”. L’obiettivo è già fissato: “Voglio essere ai Mondiali. Voglio partecipare a un altro Mondiale. E perché no, vincerlo due volte di fila”.
Sesti in campionato, quasi tutti gli obiettivi sfumati: la stagione del Manchester United è stata ancora una volta difficile: “È difficile giudicare questa stagione perché ci sono stati tanti eventi, tra il cambio di allenatore, gli infortuni. La stagione non è ancora finita, ma quasi. Non abbiamo più titoli da giocare”. Poi aggiunge: “Voglio vincere titoli, giocare per qualcosa. Negli ultimi anni non abbiamo vinto nessun titolo, questo è ciò che è triste”, ha detto ancora a Telefoot Pogba.
Del suo futuro ha parlato anche Deschamps, ct francese: “Non so quale sarà la sua scelta. Oggi non è contento della sua situazione e dei risultati della sua squadra, ovviamente, perché è un competitivo. Ci sono altri giocatori in scadenza di contratto che devono essere più preoccupati di Paul”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…