Paul Pogba lascia ufficialmente la Juventus: il club bianconero, nella serata di venerdì 15 novembre, ha annunciato la risoluzione del contratto con il seguente comunicato sul proprio sito.
Le parole di Pogba: “Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. È stato un privilegio indossare la maglia dei bianconeri e condividere così tanti momenti speciali insieme. Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato. Vivono ancora. Anche nei momenti più difficili dell’anno scorso, il vostro sostegno è stato fondamentale e voglio ringraziare i tifosi della Juve in tutto il mondo per la loro compassione. È stato un piacere aver vissuto così tanti grandi momenti con i miei compagni di squadra nel corso degli anni e auguro loro ogni successo in futuro. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo capitolo della mia carriera e di scendere in campo con il mio prossimo club“.
Il commento di Pogba sul suo profilo Instagram: “Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo“.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…