“Se non sei felice, non puoi dare il meglio di te. Ci sono cose che non si possono dire. Se dovessi parlare verrei multato”.
Paul Pogba dopo la vittoria del Manchester United alla prima di campionato – 2-1 contro il Leicester – ha rilasciato alcune dichiarazioni che preoccupano i tifosi dei Red Devils e fanno ritornare lo spettro di un suo possibile addio alla squadra, nonostante il mercato in entrata sia ormai chiuso in Premier League (e di conseguenza sarebbe impossibile sostituirlo).
“Se ci sono differenze tra giocare per la Francia e giocare per il Manchester United? Come detto, io mi trovo bene a giocare per entrambe le squadre.
Certo sono diverse, ho altri compagni, ma io sono sempre lo stesso. Però è normale che quando sei tranquillo mentalmente e con l’ambiente che ti circonda, tutto diventa più facile”, le sue parole riportate dal Sunday Express.
Ad alimentare questo clima, non dei più distesi, anche il suo post su Instagram: “Darò sempre il mio meglio per i miei tifosi e i miei compagni, non importa cosa succederà”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…