Il Polpo Paul al centro delle critiche, la crisi dello United che conduce ancora una volta a lui. In Inghilterra, dopo alcuni mesi di respiro coincidenti con il primo periodo della gestione-Solskjaer, il Manchester United di Pogba è tornato a stentare, con il centrocampista francese nel mirino dei media e indicato come principale responsabile del flop dei Red Devils. L'ex Juventus, infatti, è accusato di affrontare con passività alcune fasi dei singoli match, sottraendosi dal rincorrere gli avversari e da altri compiti… "dispendiosi".
Che lo stesso Pogba sia capace di farsi perdonare in altro modo, non c'è ombra di dubbio: sono caratteristiche del singolo giocatore, che variano di persona in persona. Nonostante ciò, stando ai dati riportati dal Daily Mail, il tempo trascorso dal centrocampista sul campo di gioco senza correre è decisamente troppo: le statistiche inchiodano Pogba, gli ex dello United continuano a criticarlo. In effetti, nel corso di questa stagione, Paul ha impiegato solo il 36% delle sue partite correndo. Per il restante 64% (circa un'ora a partita) il Polpo ha… passeggiato. Di tutti i centrocampisti che hanno preso parte a questa edizione di Premier League, Pogba è al primo posto per tempo trascorso sul campo camminando.
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Fiorentina, Alessandro Ferrari (imago) Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali…
Il Chelsea ed Enzo Maresca si salutano dopo un anno e mezzo insieme: è arrivata…
Il Governo gabonese non ha preso bene l'eliminazione ai gironi di Coppa d'Africa della propria…
Da sempre la Ligue 1 è un campionato che sforna tantissimi giovani talenti: ecco quali…
Dai talenti del Lipsia a un difensore di proprietà del Tottenham: i giovani della Bundesliga,…