La Francia pareggia 2-2 con il Portogallo in una partita spettacolare e passa il girone F come prima. A gioire nel post-partita è anche Paul Pogba, che ha anche sfiorato il gol (soltanto un miracolo di Rui Patricio gli ha negato la gioia).
A segnare però è stato Benzema con una doppietta. Da quando era tornato in Nazionale non aveva ancora trovato il gol e alla terza partita ce l’ha fatta. Una soddisfazione per tutti, anche per il gruppo, spiega Pogba a SkySport: “Sappiamo che l’Europeo è molto difficile. L’obiettivo è arrivare in finale. Siamo davvero contenti per Benzema, di averlo in squadra e che sia tornato a segnare. Speriamo che la prossima faccia gol Mbappè. Griezmann sappiamo che sia forte“.
La Francia passa così come prima un girone difficilissimo che però non ha mai spaventato Pogba e compagni: “Non avevamo paura, eravamo preparati a questo girone. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma siamo arrivati primi. L’obiettivo era qualificarsi e l’abbiamo fatto. C’è fiducia“.
E poi la battuta finale sul suo futuro. Pogba alla partita si è presentato alla partita con i capelli colorati di bianco e nero, un indizio per il futuro? “Non penso al futuro. C’è solo l’Europeo. I capelli si cambiano spesso“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…