Futuro in Giappone per Lukas Podolski. Un altro giocatore europeo che parte, direzione oriente. Non la Super League cinese ma un altro campionato asiatico: la J-League giapponese. L’ex Colonia, Bayern, Arsenal e Inter, dunque sta per chiudere la sua avventura nel Galatasaray, club turco nel quale era arrivato nel 2015 e che lascerà a fine stagione. A dare l’annuncio, lo stesso Podolski via social con questo messaggio: “Posso confermare che alla fine di questa stagione mi unirò al Vissel Kobe, club della J-League in Giappone. Non è una decisione contro il Galatasary, è una decisione che ho preso per iniziare una nuova sfida e mi spiegherò meglio quando sarà il tempo giusto. Ma adesso sono concentrato solo sul Galatasaray, per aiutarlo, e cui nostri fantastici tifosi!”.
Da parte sua il Vissel Kobe, invece, con un comunicato ufficiale ha reso noto che “con il Galatasaray stiamo definendo i termini temporali del trasferimento“, mentre il presidente del club giapponese ha già dato il suo benvenuto all’attaccante tedesco: “Da Podolski ci aspettiamo molto e speriamo che possa aiutarci a vincere il campionato“.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…