L’allenatore del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lens. L’allenatore ha espresso queste parole per Verratti: “Marco è molto forte, molto competitivo. Lo vediamo nelle partite ma anche negli allenamenti, gli piace rischiare la giocata”.
Ha continuato sul centrocampista italiano: “Non ha avuto fortuna con gli infortuni che a volte sono causati dalle botte che riceve, ma è uno dei giocatori più forti che abbia mai allenato dal punto di vista fisico”.
È stata la settimana del settimo Pallone d’Oro vinto da Messi. L’argentino ha fatto fatica in questi primi mesi al Psg, ma Pochettino non ha dubbi: “Leo è uno che ha sempre segnato gol. È anche una questione di tempo, qui segnerà molto”.
L’allenatore, poi, si è soffermato sul prossimo mercato invernale: “Non ne ho parlato dopo la partita del Nizza. Non è proprio il momento di parlare di questo. Quando sarà il momento parleremo con la società per vedere se ci sono esigenze in squadra ma siamo lontani da quello”, ha concluso Pochettino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…