Lionel Messi non è più un calciatore del Barcellona. È stato lo stesso club ieri a comunicare il mancato rinnovo con il dieci argentino. Il club blaugrana, così come recita la nota ufficiale, aveva già raggiunto l’accordo con il giocatore per il rinnovo ma sarebbero state le restrizioni economiche imposte da La Liga a non consentire la firma del nuovo contratto.
La notizia del mancato rinnovo fra Messi e il Barcellona ha ovviamente fatto il giro del mondo, attirando da subito le attenzioni di quei club che potrebbero permettersi l’acquisto del capitano della nazionale argentina. Fra questi in pole position c’è il Paris Saint-Germain.
L’allenatore dei parigini Mauricio Pochettino, nella conferenza stampa alla vigilia della prima di campionato contro il Troyes, ha parlato proprio di Messi: “Sappiamo cosa è successo ieri, ma pensiamo alla partita di domani contro il Troyes.”
“Nasser e Leonardo stanno lavorando molto per migliorare la squadra. Se arriva Messi – precisa – non parte Mbappé: stiamo vedendo e analizzando tutte le possibilità di mercato, Messi è una di queste. Se ci saranno novità le comunicheremo a breve”, ha concluso Pochettino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…