Alla vigilia del big match della seconda giornata di Premier League in casa del Manchester City, l'allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha parlato anche di calciomercato.
In particolare ha mostrato qualche dubbio sulla prosecuzione della carriera di Christian Eriksen con la maglia degli Spurs: "Non so cosa accadrà di qui alla fine del mercato. Non so se resterà, il mio ruolo di allenatore non comprende questo. Io sono qui per aiutare e potenziare i miei giocatori fino a quando non decidono di intraprendere un altro percorso nella loro carriera. Il nostro rapporto è professionale, non così personale da conoscere queste cose".
Sul fatto che Eriksen possa essere schierato o meno nel match contro il City, Pochettino ha risposto così: "Vedremo, solo undici possono giocare. Sono contento di quello che ha fatto nella scorsa stagione e dei suoi allenamenti. Ciò che riguarda la sua situazione contrattuale per me non è importante". Christian Eriksen ha il contratto con il Tottenham che scade a Giugno 2020 e per il momento le parti non si sono ancora accordate per un rinnovo. Resta da capire se il club londinese deciderà o meno di cedere il centrocampista danese già in questa sessione di mercato.
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…