Dopo la salvezza con lo Spezia e l’Europeo U21, Tommaso Pobega è tornato al Milan dove si sta allenando agli ordini di Pioli.
Nella giornata di oggi, il ds dello Spezia Pecini ha fatto visita a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera e capire la situazione del centrocampista e i margini per un eventuale ritorno in Liguria.
La società rossonera non è intenzionata a privarsene a meno di un’offerta da 12 milioni. Al momento non è prevista un’uscita in prestito. Situazione che potrebbe caambiare nel caso arrivi in rossonero un altro centrocampista.
20 presenze e 6 gol all’attivo per Pobega agli ordini di Italiano, alla prima stagione in Serie A. Un rendimento che ha attirato l’interesse anche dell’Atalanta.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…