Dopo che la Procura di Torino ha inviato i documenti della sua inchiesta alle Procure delle altre città, i magistrati hanno dovuto aprire fascicoli su fascicoli in merito alle cessioni dei calciatori interessati.
Così, dopo Torino, Roma e Tivoli, anche le Procure di Cagliari, Genova e Bologna hanno aperto le indagini sui trasferimenti di alcuni calciatori e sulle possibili plusvalenze sopette per alterare i bilanci delle società di calcio.
A Bologna è stata aperta un’inchiesta per il passaggio di Riccardo Orsolini dalla Juventus in rossoblù. Nell’estate del 2019 il Bologna ha pagato 15 milioni di euro alla Juve dopo che l’esterno aveva già giocato un anno e mezzo in prestito in rossoblù.
A Cagliari, invece, l’inchiesta coinvolge il passaggio di Alberto Cerri dalla Juve al club sardo per circa 8/9 milioni.
A Genova le indagini della Guardia di Finanza si concentrano sui conti della Sampdoria degli ultimi tre anni. In particolare, l’indagine si concentra sui trasferimenti tra Juve e Samp di Audero, Peeters e Mulè.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…
Il terzo colpo del mercato invernale della Fiorentina potrebbe essere Jack Harrison: chi è l'esterno…
Il Real Madrid sostituisce l'esonerato Xabi Alonso con Alvaro Arbeloa che questa stagione era alla…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 gennaio 2026 La…
Gli ottavi di finale di Copa del Rey rispolverano due vecchie sfide nostalgiche come Deportivo-Atletico…