Categories: News Calcio

Playoff Mondiali 2018 | Danimarca-Irlanda, a Copenaghen finisce senza reti

Si completano con Danimarca-Irlanda le gara di andata dei playoff per le qualificazioni ai mondiali di Russia. A Copenhagen finisce senza reti, rimandando l’esito della sfida al ritorno di Dublino.

Nelle quattro partite del raggruppamento europeo solo la Croazia sembra aver sfruttato al meglio la gara di andata superando per 4 a 1 la Grecia. Questo l’elenco completo dei playoff:

Irlanda del Nord-Svizzera: 0-1

Croazia-Grecia: 4-1

Svezia-Italia 1-0

Danimarca-Irlanda 0-0

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

29 minuti ago

Prime pagine: “Lautaro, è sempre lui”, “La legge Conte”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…

1 ora ago

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

10 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

10 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

10 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

11 ore ago