Le ammonizioni pendenti in occasione dei play off di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 non saranno prese in considerazione.
Lo ha deciso la FIFA che, accogliendo la richiesta della UEFA, ha scelto di non calcolare le sanzioni pendenti in occasione dei prossimi spareggi per il Mondiale 2022. Un’ottima notizia per l’Italia che avrebbe avuto dieci calciatori in diffida.
Lo ha reso noto la FIGC attraverso un comunicato ufficiale: “Accogliendo la richiesta presentata dalla UEFA, la FIFA ha deciso di cancellare tutte le ammonizioni pendenti in occasione dei play off di qualificazione alla Coppa del Mondo di Qatar 2022.
L’Italia, che il 24 marzo a Palermo ospiterà la Macedonia del Nord e che battendo i macedoni affronterebbe in finale il 29 marzo la vincente del match tra Portogallo e Turchia, aveva 10 giocatori in diffida: Barella, Bernardeschi, Chiellini, Chiesa, Donnarumma, Insigne, Pellegrini, Pessina, Toloi e Tonali”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…