Michel Platini è tornato a parlare in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset. L’ex presidente Uefa ha parlato del calcio di oggi e, in particolare, del Var, a cui si è detto contrario. Poi, da ex 10 della Juventus, ha parlato dell’attuale portatore di quel numero, Kenan Yildiz.
Platini ha parlato del calcio di oggi, schierandosi contro il Var: “Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi. Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Risolve problemi e toglie polemiche. Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. Lì dove gli arbitri non possono vedere. Sui falli devono decidere i direttori di gara“.
Il francese ha parlato anche di Juventus: “La seguo da lontano perché non vedo le partite in Francia. Non conosco i giocatori e poco i dirigenti: dopo 40 anni non ci sono più i tifosi dei miei tempi. Ma quando la Juventus vince sono sempre contento”.
Infine, sul 10 bianconero Kenan Yildiz: “Una maglia non pesa mai troppo, lui ha qualità. Motta pensa che possa risolvere i problemi dei bianconeri. Vediamo alla fine della carriera“.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…