Si è ufficialmente conclusa l’esperienza al Barcellona di Miralem Pjanic. Dopo una sola stagione in Blaugrana, il centrocampista bosniaco ex Roma e Juventus ha iniziato una nuova avventura con la maglia del Besiktas.
L’ufficialità del suo passaggio in Turchia è arrivata questo pomeriggio, e dopo poche ore il giocatore è tornato su ciò che non è andato nel verso giusto nel suo anno vissuto a Barcellona. Pjanic ha puntato il dito ‘contro’ Ronald Koeman nell’intervista rilasciata a Marca.
“Mi ha mancato di rispetto“, ha detto. “Non mi ha mai parlato né mi ha mai spiegato le sue intenzioni. Ero io che andavo a chiedergli cosa non andasse, ma per lui non c’erano problemi e non mi diceva nulla. Io sono un giocatore che accetta tutto, a patto che mi venga spiegato. Non voglio essere trattato come un quindicenne. È un allenatore molto strano, mai vista una gestione del genere. Il faccia a faccia con lui non esisteva“.
Pjanic poi ha anche fatto riferimento alle voci circolate sul suo possibile ritorno alla Juventus: “E’ vero, c’era una possibilità ma il mercato di molte squadre è stato difficile. Perché ho accettato il Besiktas riducendo il mio stipendio? Perché amo il calcio e non potevo accettare una situazione come quella dello scorso anno“.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…