A volte ritornano, seppur per poco tempo e per una “visita di cortesia“. Ma di certo vedere di nuovo Miralem Pjanic dalle parti della Continassa è particolarmente suggestivo e farà piacere ai tifosi della Juventus.
L’ex centrocampista bianconero, attualmente al Besiktas, è arrivato alla Continassa alle 12:40 di venerdì mattina per poi andare via 40 minuti più tardi, dopo aver fatto visita al suo vecchio club.
Un ritorno particolarmente suggestivo, ma è lo stesso centrocampista bosniaco a escludere almeno per il momento un ritorno in pianta stabile a Torino. Intercettato all’uscita da Paolo Aghemo di Sky Sport, infatti, Pjanic ha risposto con un secco “no, no”, ma con il sorriso sulle labbra, alla domanda se stesse per tornare alla Juventus.
Un ritorno che all’ex centrocampista del Barcellona farebbe particolarmente piacere, come ha ripetuto più volte nel corso dell’ultima sessione di mercato. Questa volta, però, il calciomercato sembra non essere il motivo della visita: la versione ufficiale, infatti, è che Pjanic è passato a Torino per assistere la Francia (ieri impegnata all’Allianz Stadium in Nations League) e poi andrà nuovamente via dalla città.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…