“Il consiglio che darei a chiunque, a prescindere da Morata, è di pensarci due volte prima di lasciare un posto in cui sei felice anche se in un altro club ti offrono di più“. A parlare è Miralem Pjanic, centrocampista del Besiktas, che parla ai microfoni di Tuttosport in una lunga intervista.
L’ex centrocampista della Juventus parla delle possibilità dei bianconeri di vincere lo scudetto: “Hanno perso davvero tanti punti nel girone di andata, però il calcio va veloce. Non si sa mai cosa può succedere, soprattutto con il Covid che può farti perdere diversi giocatori in un colpo. La Juve dele lavorare, fare punti e poi a marzo capirà il suo destino“.
Poi Pjanic parla di De Ligt: “Matthijs ha altri anni di contratto con la Juventus, è serio e ha l’atteggiamento giusto per stare lì. Ha fatto un’ottima scelta decidendo di crescere vicino a Chiellini e Bonucci“.
In chiusura il centrocampista bosniaco spende due parole su Dybala: “La Juventus non deve perderlo.Lui, Bonucci e Chiellini sono lì da anni e sono importanti anche nello spogliatoio per spiegare ai nuovi che vuol dire far parte di quella squadra“.
L’intervista completa sulle pagine di Tuttosport
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…