Una separazione dolorsa dopo quattro anni in bianconero. Miralem Pjanic a fine stagione saluterà la Juventus destinazione Barcellona. A fare il percorso inverso sarà Arthur: scambio fra i club con 12 milioni più bonus a favore dei blaugrana.
Il centrocampista bosniaco ha voluto celebrare il trasferimento ritrovandosi con parenti e amici. Ma durante la cena non è riuscito a trattenere le lacrime. Un mix di emozioni forti. A Torino ha vinto tanto: tre scudetti, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
La prossima esperienza sarà in Liga con la maglia del Barcellona. Un club prestigioso che saprà come esaltare le caratteristiche di Pjanic. Intanto, l'ex Roma darà il massimo in questo finale di stagione con la Juve.
Poi dirà definitivamente addio. Provando, questa volta, a trattenere le lacrime per una separazione che lo stesso calciatore attraverso i social network ha definito difficile.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…