L'eliminazione del Barcellona negli ottavi di Champions League per mano del Paris Saint-Germain lascia l'amaro in bocca in casa blaugrana. Come testimoniano le parole di Miralem Pjanic, intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky Sport, per commentare la serata parigina della sua squadra.
"Abbiamo perso la qualificazione all'andata – ha ammesso l'ex Roma e Juve – oggi ci credevamo, avevamo preparato la partita per aggredirli alti e segnare presto un gol. Ci siamo riusciti e abbiamo poi avuto altre occasioni non sfruttate per cui siamo delusi. All'andata abbiamo commesso degli errori che in Champions League poi si pagano".
"So che anche i miei ex compagni della Juventus sono delusi per la partita di ieri. La Champions è questa, è diversa dal campionato e ora dobbiamo sperare di vincere la Liga altrimenti sarà una stagione deludente".
Infine, sul suo ambientamento in un nuovo campionato e in una nuova squadra come il Barcellona: "Le cose si sistemeranno poco a poco. Mi sto allenando ogni giorno ma ci sono delle scelte da rispettare, sono focalizzato sul finire bene la stagione e vincere titoli. Per me è qualcosa di nuovo e ci vuole tempo per adattarsi, sto entrando sempre di più nel gruppo ma solo il campo può farlo al meglio"
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…