Un destro da fuori a battere Strakosha, una firma sul rinnovo che ne fa un perno della Juve di oggi e… domani. Miralem Pjanic è sempre più al centro del progetto bianconero e, lo scorso sabato, ha messo ko la Lazio con un gol… alla Pjanic: “La palla era alta, non era facile segnare. Alla fine, però, sono riuscito a metterla dove volevo”, commenta il bosniaco ai microfoni di JuveTV.
La crescita del gioiellino di Allegri, da quando è arrivato in bianconero, non è passata inosservata neppure agli occhi delle altre big d’Europa, affascinate dal gioco dell’ex Roma. “Sono migliorato tanto rispetto al passato, era quello che speravo e sono felice di esserci riuscito. Voglio continuare a vincere, a portare a casa trofei magari più importanti. Servirà essere uniti e fare del nostro meglio. Ora pensiamo a vincere, ma presto torneremo anche a divertirci sul campo”
Impossibile sia diversamente, considerando la qualità della rosa a disposizione di Allegri. “Ora c’è anche Cristiano, uno che negli ultimi anni ha dimostrato di essere il numero uno. Prima, quando ci esercitavamo a battere i calci di punizione, ce la vedevamo io e Dybala. Ora ci si è messo pure lui. Che dire: le calcia alla grande”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…