Un episodio curioso nel campionato di Serie C, dove il calcio d’inizio della gara tra Pistoiese e Pro Patria – inizialmente previsto per le 15 – è stato posticipato di quarantacinque minuti. Il motivo è abbastanza anomalo.
La sfida del Marcello Melani di Pistoia, valida per la 23esima giornata del girone A, inizierà infatti in ritardo a causa di un infortunio muscolare nel riscaldamento patito da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia, uno dei due assistenti del direttore di gara.
Le due squadre dovranno attendere così l’arrivo del suo sostituto Marco Toce, partito immediatamente da Firenze (circa 40 km da Pistoia). L’insolita domenica di Pistoiese e Pro Patria.
Non la prima in realtà per la squadra di Busto Arstizio che già a fine novembre, in un'altra trasferta toscana a Pontedera, vide l'arbitro Arena di Torre del Torre del Greco essere sostituito a partita in corso per infortunio dal quarto uomo Mori di La Spezia. Fu la prima volta nel campionato di Serie C (IL RACCONTO).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…