Sarà Giovanni Dolci il direttore sportivo della Pistoiese. Questo l'annuncio della società: "La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di annunciare che il nuovo direttore sportivo della Società arancione, è Giovanni Dolci, che assumerà l'incarico dal 1 luglio 2019.
Dolci, nato a Carrara il 12 Settembre 1968, ha iniziato la carriera come osservatore alla Carrarese, poi per tre stagioni ha operato con il medesimo ruolo nel FC Südtirol-Alto Adige, dove è restato per tre anni, prima di approdare alla Juventus e dopo a Madrid, sponda Real. Si laurea Direttore Sportivo a Coverciano, con il massimo dei voti. Nella nuova veste inizia a Viareggio, poi va al Como in serie C (con Mauro Gibellini, indimenticato D.S. Pistoiese di qualche stagione fa). In riva al Lario conquista promozione. Successivamente firma per il Siena, che ha appena conquistato la serie C. Alla corte della presidente Durio, ottiene ottimi risultati, sfiorando due anni fa la promozione e disputando sempre stagioni da protagonista".
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…